English English Italian Italian
/ Trading online / Buon compleanno Annuario del Trading Online Italiano!

Buon compleanno Annuario del Trading Online Italiano!

admin on Ottobre 15, 2019 - 7:36 pm in Trading online

L’Annuario del Trading Online Italiano® compie 6 anni e la sesta edizione è ormai in dirittura d’arrivo. Ideato da Andrea Fiorini e stampato per la prima volta da Mediosfera il 16 ottobre 2013 presso la Tipografia Dhertona di Tortona, in questi anni è stato strumento di lavoro e porta d’accesso al trading online del nostro Paese, raccogliendo pazientemente i dati dettagliati dei broker online attivi in Italia (ma solo quelli autorizzati da Consob!), dei mercati accessibili online e delle piattaforme client, web e mobile messe a disposizione dagli intermediari, senza dimenticare i numerosi servizi complementari. Un mondo di informazioni e dati in costante evoluzione, monitorato accuratamente anno dopo anno, che ha contribuito a supportare e ad aiutare aspiranti trader, trader neofiti ed esperti, professional e media di settore (e non solo).
Realizzato nei suoi primi anni di vita in collaborazione con Borsa Italiana, dalla quinta edizione è stato integrato dall’Annuario Magazine, una ricca sezione iniziale dedicata ad appronfondimenti, articoli, ricerche e autorevoli interventi che lo hanno reso ancora più fruibile.
Sulla home page del sito web AnnuarioTrading.it è possibile visualizzare il video della stampa della prima edizione dell’Annuario, realizzato il 16 ottobre 2013 e accompagnato da una colonna sonora tutta da ascoltare.
Buon compleanno Annuario!

Comments are disabled

Comments are closed.