English English Italian Italian
/ Trading online / FXDD, IL ROADSHOW ITALIANO DI CORSI GRATUITI SUL TRADING PARTE DA MILANO IL 16 MARZO

FXDD, IL ROADSHOW ITALIANO DI CORSI GRATUITI SUL TRADING PARTE DA MILANO IL 16 MARZO

admin on Febbraio 21, 2018 - 2:04 pm in Trading online

Il broker online FXDD organizza, in collaborazione con Mediosfera (editore di questo sito web e dell’Annuario del Trading Online Italiano®), corsi formativi gratuiti per trader esperti e neofiti. Gli eventi si svolgeranno in 15 città italiane del Nord, del Centro e del Sud Italia a partire da venerdì 16 marzo 2018 a Milano. Relatori degli eventi saranno Antonio Landolfi, Pier Paolo Soldaini, Anna Bontoi e Andrea Fiorini, che insegneranno ai neofiti le basi del trading e ai trader esperti strategie profittevoli su valute, CFD, criptovalute e indici, illustrandone rischi e opportunità.
L’evento ha la particolarità di essere suddiviso in due mezze giornate, una il venerdì pomeriggio e una il sabato mattina, ognuna delle quali indirizzata a un pubblico specifico: il venerdì sarà dedicato ai trader esperti, che avranno la possibilità di incrementare le loro competenze attraverso l’intervento a mercati aperti di Antonio Landolfi, mentre il sabato sarà dedicato ai neofiti, attraverso gli interventi di Anna Bontoi e Pier Paolo Soldaini. In entrambe le mezze giornate i relatori saranno affiancati da Andrea Fiorini – autore del best seller “Trading online for Dummies” (Ed. Hoepli) – in veste di relatore e moderatore.
Le tappe previste sono: Milano, Torino, Genova, Trento, Verona, Padova, Bologna, Rimini, Firenze, Roma, Perugia, Pescara, Napoli, Bari e Catania.
Maggiori informazioni sulle date e sugli argomenti trattati sono disponibili al seguente link: www.fxdd.com/roadshow/Relatori. La registrazione è obbligatoria in quanto il numero dei posti è limitato a un massimo di 50 presenze per ogni incontro.
FXDD è un broker online autorizzato da Consob a operare in Italia, con sede a Malta (Unione Europea) ma controllato dall’omonima società con sede a New York (USA).

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *