English English Italian Italian
/ Trading online / FXDD, AL VIA DALL’8 MARZO I WEBINAR OPERATIVI CON ANTONIO LANDOLFI, ANNA BONTOI E RICCARDO GUIDI

FXDD, AL VIA DALL’8 MARZO I WEBINAR OPERATIVI CON ANTONIO LANDOLFI, ANNA BONTOI E RICCARDO GUIDI

admin on Febbraio 24, 2021 - 5:57 pm in Trading online

Il broker online FXDD ha ufficializzato l’iniziativa didattica “Webinar First“, un programma formativo online (realizzato in collaborazione con Andrea Fiorini di Mediosfera) che vede come relatori d’eccezione Antonio Landolfi, Anna Bontoi e Riccardo Guidi. Il percorso è organizzato in tre webinar settimanali – uno per relatore -, ogni due settimane a partire dall’8 marzo 2021, in giorni e orari differenti per favorire la più ampia partecipazione possibile.
I primi tre webinar saranno i seguenti:

Lunedì 8 marzo, ore 10:00 – Analisi in diretta con Riccardo Guidi, per cogliere le migliori opportunità della settimana, e individuare le aree sensibili sui principali mercati.

Martedì 9 marzo, ore 18:30 –  Set up your trading con Anna Bontoi, per valorizzare le esperienze pregresse dei partecipanti e aggiungere nozioni strategiche per fare del trading la propria attività.

Mercoledì 10 marzo ore 10:00: Trading in sempicità con Antonio Landolfi, per analizzare in modo chiaro i grafici in Real Time – in modo da impostare la settimana operativa in maniera efficace e con un rischio contenuto – e per scoprire gli inusuali “Livelli Landolfi”.

Il calendario completo è scaricabile in formato pdf da questo link. AVVERTENZA: il calendario in pdf è stato compilato dalla redazione di Nuova Economia, eventuali imprecisioni non sono da attribuire a FXDD. Le date e gli orari potrebbero variare 

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *